Esportazione vini italiani ed europei in Cina


Redivino nasce a Prato nel 2009 dalla passione di un professionista amante del sapere, Bingliang, che si avvicina alla cultura vinicola nel 2006, per poi decidere 3 anni dopo di dedicarsi interamente al settore enologico, abbandonando gli altri business e concentrandosi sull’esportazione di vino rosso e bianco dall’Italia in Cina.
Prima azienda della comunità cinese in Italia a livello di logistica ed esperienza nel settore enologico, fonda il suo servizio di esportazione vini in Cina su un ottimo rapporto qualità/prezzo e sul garantire una consulenza ottimale per ogni tipo di esigenza.

I nostri punti di forza
Redivino è il precursore del vino in Italia per quanto riguarda la comunità cinese sul territorio, infatti è stata la prima azienda in Italia ad effettuare esportazioni di prodotti vinicoli pregiati in Cina.
La forza dell'azienda è rappresentata anche da una catena di 6 negozi distributori presente sul territorio cinese, che permettono una logistica efficiente al momento dell’arrivo delle merci a destinazione.

Vini italiani per il capodanno cinese
I periodi di maggiore affluenza degli ordini sono ottobre-novembre-dicembre, nel periodo di preparazione del capodanno cinese, che si svolge a febbraio per 2 settimane.
Ordina per tempo i migliori prodotti alimentari e vinicoli per festeggiare l'evento più importante dell'anno!

Vuoi maggiori informazioni per la spedizione di vini in Cina?
Potrai confrontarti con Pietro ed Elisa, i responsabili, che, grazie alla grande esperienza e cultura nel settore, sapranno guidarti tra le varie tipologie di prodotto ricercato e consigliarti le modalità di spedizione più in linea con le tue esigenze.